mercoledì 20 giugno 2012

VINCITORI CONTEST "CARCIOFANDO"

Carissimi partecipanti al contest "Carciofando" è con mio gran dispiacere che decreto ufficialmente chiuso il suddetto. E' stata una bella esperienza che ci ha permesso di conoscerci a vicenda e sono veramente desolata che sia finita. Avete inviato 38 ricette e non sono poche, vista la giovane età del mio blog. Piatti uno più buono dell'altro: tanti meritavano di vincere e altrettanti sono stati fotografati in modo più che professionale. Siete tutte bravissime e appassionate cuoche e come me, credo che tutte amiate la tavola. Carmen di Cioccolatina ed io (ossia, la sottoscitta, me medesima Grazia) abbiamo avuto non poche difficoltà nel dover scegliere dei piatti escludendone la restante parte. Ma ora, bando alle ciance, veniamo a noi...

- Vince per il piatto più appettibile scelto da Carmen
 Betti con Castraure gustose con patate e fondutina
 il set di 8 stampini in silicone per muffins con 130 pirottini di carta striati dell'Ikea

- Vince per il piatto fotograficamente meglio presentato secondo mio modesto parere
 SaleQuBi con Linguine vongole, carciofi e colatura di alici di Cetara 
il set di cutters o tagliabiscotti in acciaio con forme natalizie

Prego i vincitori di inviarmi via mail a 62zoe@libero.it l'indirizzo al quale inviare i premi.

Per tutti gli altri partecipanti Carmen di Cioccolatina ed io porgiamo una stretta di mano e una pacca sulla spalla. Siete stati tutti comunque bravissimi!

Un particolare pensiero e saluto per Giacomo e per il suo fantastico piatto: grazie di aver partecipato, eri l'unico al di fuori della blogosfera e forse l'unico maschietto! Una ricetta  d'effetto, molto ricercata, solo un po' impegnativa nella preparazione. Complimenti!

7 commenti:

  1. Brava a te che hai pensato a questo contest e complimenti alle vincitriciiiii

    RispondiElimina
  2. wow ho vinto!!!! grazie mille!!!!!!
    complimenti a voi e all'altra vincitrice!
    e grazie ancora, non vedo l'ora arrivi natale :)

    RispondiElimina
  3. Hurrààààà!!!! Ancora non ci credo!!!!!! Complimentissimi a tutte/i partecipanti, credo che decidere non sia stato facile!!!

    RispondiElimina

Chiunque si trovi a passare di qui è il benvenuto, ma se vorrà lasciare anche solo un breve commento, mi renderà felice.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...