sabato 21 luglio 2012

SCHIACCIATA CUORI DI BUE E COZZE


Una torta salata veloce, veloce, per chi ha fretta o caldo e di conseguenza, poca voglia di stare in cucina! Una torta dai sapori estivi e marini...
Prendete un rettangolo di pasta briseè, quella da frigo, stendetelo, forellatene la superfice con i rebbi di una forchetta. Tagliate a fette non troppo spesse dei pomodori cuore di bue che sono poco acquosi, tanti quanti ve ne serviranno per ricoprirla. Condire i pomodori con sale, origano ed olio extravergine. Distribuite sopra di essi delle cozze surgelate, aggiungete della mollica di pane che avrete prima insaporito con un po' di olio, aglio spezzettato e prezzemolo. Infornate a 190° per 20'-30'. Gustatela tiepida!



4 commenti:

  1. Non ti sei fatta mancare niente per la realizzazione di questo piatto. Ottimo da fare sicuramente! Buon fine settimana, ti aspettiamo sul blog

    RispondiElimina
  2. Ti ho lasciato dei commenti ssulla splendida focaccia che hai pubblicato, ma ho come l'impressione che ci sia un virus...ogni volta che pigiavo "pubblica" mi mandava su un altro sito e non mi smbra abbia pubblicato i cimmenti. Prova a controllare.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ma che buonaaaa!!! fa venire l'acquolina-... Bravissima, che abbinamento


    Baci!

    Lucy :-)

    RispondiElimina
  4. Tanta tanta fantasia e coraggio di sperimentare...!

    RispondiElimina

Chiunque si trovi a passare di qui è il benvenuto, ma se vorrà lasciare anche solo un breve commento, mi renderà felice.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...